I metodi di memorizzazione e stampa sono svariati e la scelta di uno di essi dipende dalle preferenze individuali o dalle singole situazioni.

1. Il primo metodo, e più semplice, consiste nel visualizzare possibilmente in una sola pagina, sfruttando la casella show, tutti gli articoli reperiti (fino a 500), eventualmente con il formato preferito se diverso dal summary. A questo punto è possibile sia salvare che stampare tutto l'elenco usando la funzione del browser. Il difetto principale di questo metodo è che si stampa e si salva anche la struttura del documento, compresi pulsanti, menu laterali, caselle ecc.

Premendo però il pulsante Text il browser visualizza una pagina di puro testo, che può essere stampata senza troppi appesantimenti grafici.

2. Il secondo metodo consiste nel procedere prima ad un salvataggio col pulsante save (funziona anche con più di 500 titoli), memorizzando le citazioni in un unico file sul proprio computer che in seguito si potrà stampare con qualsiasi elaboratore di testi. In questo caso si stamperanno solo i titoli senza l'apparato grafico circostante.

3. Il terzo metodo consiste nello stampare solo le citazioni memorizzate nella clipboard. Una volta selezionate, si può passare nella clipboard per esaminarle, si può impostare il formato di visualizzazione preferito e infine usare il menu di stampa del browser. Anche qui valgono le indicazioni già fornite per il primo metodo. Naturalmente è possibile salvare anche l'intera clipboard per poi stampare il file che il sistema produce contenente solo i risultati della ricerca senza apparato grafico.

Il tasto save, giova ricordarlo, provoca il salvataggio di tutti i risultati della ricerca (fino a 5000), anche se questi sono visualizzati solo in parte nella pagina.